Descrizione
Dal 21 luglio al 2 agosto 2025, l'Amministrazione Comunale offrirà la possibilità di fruire delle cure termali presso le Terme di Torre Canne a un massimo di 50 anziani di San Michele Salentibo con età superiore ai 65 anni o invalidi. Nella scelta avranno precedenza gli invalidi di qualsiasi categoria e età, la cui salute non precluda l'autonoma partecipazione alle cure. Sarà elemento di scelta l’anzianità e sarà prevista la possibilità di accompagnatori nel caso vi siano posti disponibili sempre rispettando il criterio dell’anzianità.
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 27 giugno 2024 tramite email all'indirizzo di posta elettronica certificata segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it o consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Michele Salentino. È necessario allegare alla domanda la prescrizione medica per le cure termali e la documentazione attestante l'invalidità (solo per gli invalidi).
Il Comune fornirà il servizio di trasporto quotidiano. Il costo del solo ticket rimarrà a carico dell'utente. Attenzione: le visite mediche presso le Terme di Torre Canne sono programmate per il 17 luglio 2025, a partire dalle ore 07.30. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si prega di contattare l'Ufficio Protocollo del Comune. Clicca sul link qui sotto per scaricare la domanda