Descrizione
Si comunica che questa Amministrazione Comunale intende far fruire il servizio di trasporto durante l’anno scolastico 2025-2026 a far data dal 22.09.2025 agli alunni che frequentano la scuola primaria e/o secondaria di primo grado.
CRITERI DI PRECEDENZA
Determinano i seguenti criteri:
1) Regolarmente iscritti ad una scuola primaria e/o secondaria di primo grado;
2) Rientrante nel “bacino di utenza del trasporto scolastico” (b.u.t.s.) definito con Delibera di G. C. n. 105 del 16.09.2024;
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il richiedente dovrà trasmettere la domanda di ammissione entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno Giovedì 18 Settembre 2025 tramite invio alla casella di Posta Elettronica Certificata: segreteria.comune.sanmichelesal.br@pec.rupar.puglia.it. o, in alternativa, consegnando la domanda a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Michele Salentino entro il suddetto termine.
DOCUMENTI DA ALLEGARE
Il richiedente dovrà allegare alla domanda, pena l’esclusione dalla graduatoria, i seguenti documenti:
- documento di riconoscimento valido;
- attestazione ISEE in corso di validità;
- ricevuta di pagamento.
N.B.
- Ai fruitori del servizio del trasporto scolastico, saranno applicate le tariffe approvate con Delibera di Giunta n. 148 del 02/12/2024, allegate al presente;
- per le famiglie che presenteranno richiesta di adesione al servizio scuolabus, gli orari di svolgimento del servizio saranno esclusivamente quelli previsti prima dell’entrata a scuola e all’uscita da scuola. Inoltre, in caso di variazioni dell’orario di uscita dovute a uscite didattiche, assemblee sindacali o altri eventi straordinari, sarà responsabilità delle famiglie provvedere al ritiro dei propri figli direttamente presso la scuola.